Acapchatna Admin replied

370 weeks ago

Python - Spirali Di Paura

Show Spoiler

3a43a2fb81 La scorsa notte, ho visto questo film, e lascia che te lo dica, è stato un brivido al minuto. Un serpente gigante in una piccola città. Sì. Potrebbe essere spaventoso se mai fosse successo. Per tutti quelli a cui piace ogni tanto uno spavento, questo è il film che fa per te. Ho trovato che fosse meglio di & quot; Jaws & quot; (1975), che a esso viene confrontato. Le mascelle erano buone, per quelli nell'acqua, ma dove andrai quando sarai a corto di tempo e di terra, da "Python" (2000). E pensare che non potevano ucciderlo con solo alcune munizioni amatoriali, dovevano usare un metodo più profondo. Per sapere cosa usano per ucciderlo, devi guardare. Solo per vedere questo grande e potente demone uccidere una persona ti farà sicuramente star male. Spero che il governo non provi mai nulla di così stupido, voglio dire che hanno già rieletto George W. Bush, ora no. Quindi immagino che non possa andare molto peggio. Ma hey, ne vale la pena. Ho dato a questo film una valutazione 9/10, perché era FANTASTICO !!!! Spero che & quot; Python 2 & quot; (2002) sia altrettanto buono.
Oh mio dio … <br/> <br/> Non posso credere di aver comprato questo pezzo di merda !! L'ho preso perché ci sono i miei due attori preferiti … Casper Van Dien ci sono dentro … infatti sul cofanetto sono fatti per diventare le stelle di questa robaccia. <br/> <br/> Casper muore circa mezz'ora o giù di lì e poi nei prossimi dieci-venti (sp) minuetti dopo l'Inghilterra muore … io è il peggior film che abbia visto fino al punto in cui l'ho preso … Lo guardo ora e ancora … e fa ancora schifo … L'unica parte buona è quando la testa della donna viene morsa via … questa è la parte migliore … e penso che sto pensando ad un altro film in qualsiasi modo quindi non lo faccio so se una donna si fa mordere la testa …
Il film Python è un film adorabile che lega brividi a pochi fatti scientifici. È un film che sei tenuto a stare sveglio a guardare attraverso. Rispetto ad Anaconda, però, dirò che Python ha bisogno di qualche altro consiglio per soddisfare gli standard di Anaconda. Ma è un film da guardare assolutamente
Non so voi ragazzi, ma questo è il peggior film di serpenti che abbia mai visto. Ha un sacco di cattiva recitazione e anche una sceneggiatura peggiore! Abbiamo noleggiato il film e l'abbiamo guardato a casa e vorrei che non lo facessimo. E 'stata una completa perdita di tempo!
Ciao a tutti, quando gestivo il programma Giant Snake (GSP) per i nostri militari, avevo delle regole molto rigide. Se avessi detto al Team una volta, ho detto loro 50 volte di non spedire mai i nostri Giant Snakes (GS) su un aereo a propulsione durante un temporale. Ho anche insegnato alla Squadra a non aprire una tavola sulla cassa tenendo il Giant Snake con un piede di porco. <br/> <br/> Dopo aver lasciato il GSP nel 1999, alcune nuove regole di lassismo sono entrate in vigore. Divenne un luogo comune sorvolare piccole comunità durante i temporali in aeroplani a propi con serpenti giganti in casse che venivano spesso aperte con i palanchini durante il volo.Certo, ha risparmiato qualche dollaro e la maggior parte della gente non ha notato la sparizione occasionale di un villaggio o due, ma questo documentario mostra come a volte fosse pericoloso anche per i nostri amati sceriffi della piccola città e il loro personale ben addestrato. Inoltre non andava bene per la mountain bike e le donne nelle tende di notte. <br/> <br/> Quando mi è stato chiesto di lavorare come conduttore di animali in questo film, ho insistito per usare qualcosa di diverso dal nostro Python da 60 piedi. Alla fine abbiamo deciso di utilizzare un serpente da giardino da 58 piedi più comune e sicuro che abbiamo dipinto con tempera per assomigliare a un pitone. Ci vollero un paio di settimane perché il serpente attaccasse i villici a comando. <br/> <br/> Dopo che il film fu completato, lo Star Snake (SS) andò in tour con un musical Python tra cui il serpente e Nathan Lane e un sosia di Ethel Merman. Lo show presto si è piegato e il serpente è diventato un wrestler professionista e ha fatto bene fino a quel periodo con il tag team di manguste da 65 piedi (mongeese?). <br/> <br/> Comunque, sul serio, mi è piaciuto questo film. È un modo per uccidere un paio d'ore se si guardano gli annunci video per altri film e serie TV di Fox. In realtà ho trovato questo video in un cassonetto dopo che uno dei miei amici si era trasferito dal nostro complesso. Il serpente sembrava abbastanza reale e l'attore protagonista era interessante nel suo aspetto e nei modi. Mi piacerebbe vederne di più. Mi è piaciuto anche il muto deputato. Englund sembrava un anoressico Peter Ustinov. È stato un bell'aspetto per lui. <br/> <br/> Se avessi fatto il film, l'avrei finito senza la stupidità anti-climatica. Avrei anche fatto un cambiamento nella ragazza del protagonista. Potrebbe essere la stessa attrice, ma dovrebbe essere la figlia dello scienziato pazzo. La figlia dello scienziato pazzo è sempre l'interesse amoroso. <br/> <br/> Tom Willett

After a military plane crash near a small American town, a giant man-eating snake sets off on a killing spree. The locals must find a way to eliminate the snake, with the help of a scientist who knows
Spyjinx movie in italian free downloadTales of Symphonia 720pCitizen Soldier full movie in italian free download mp4La guerra dei mondi download completo di film in italianoBombay Velvet full movie online freeDoctor Doom online freeThe PredatorShank full movie hd 1080pfull movie hd 1080pDownload italian movie Panfilov's 28

last edited 288 weeks ago by Acapchatna
Please log in to post a reply.