Acapchatna Admin replied

370 weeks ago

Digimon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto questo stupido spettacolo quando il presentatore televisivo ha detto: & quot; avremo un nuovo spettacolo per te oggi. Se ti piace Pokemon, ti ADORO questo. & Quot; Non potrebbe essere più sbagliata. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo totalmente stupido, senza alcuna profondità! È un tale furto di Pokemon, che è molto più sviluppato di questa scusa povera per un cartone animato. Dì quello che ti piace, ma io odio l'animazione e non riesco a immaginare Pokemon che sembra così. Tutto ciò che i personaggi irritanti dicono o fanno è facilmente prevedibile. <br/> <br/> Almeno Pokemon è divertente e divertente, ma NON INTENDE INCORAGGIARE I TUOI BAMBINI PER GUARDARE DIGIMON! (è solo una perdita di tempo) Mi sconvolge pensare che dopo anni di cartoni classici come "The Flintstones"; e & quot; Scooby Doo & quot; o anche & quot; Rugrats & quot; che i bambini lo trovino davvero divertente. <br/> <br/> Oh beh …….
Un altro preferito dell'infanzia, ho guardato questo spettacolo ogni volta che potevo, ero un grande fan. Ho avuto i giocattoli, i film, i poster e tutte quelle cose divertenti. Mi è piaciuto come si è evoluto nel tempo, come i primi anni o giù di lì, erano giovani, poi sono cresciuti, non mi sono mai annoiato a guardare questo. Ah, riporta bei ricordi. <br/> <br/> Non ricordo quale sia stato il grado in cui è stato mostrato, probabilmente terzo o quarto, non importa ora, è stato come 8 anni fa. Ma questo sarà sempre un classico, è paragonato ai Pokémon, che ora la nuova serie è orribile. <br/> <br/> Ho amato tutti i personaggi, TAI era il mio preferito. <br/> <br/> 8 su 10 lo do.
Digimon: Digital Monsters è davvero un grande spettacolo, con molto più appeal dei Pokemon. <br/> <br/> Digimon è un po 'più maturo di Pokemon, e il dialogo e l'intelletto messi nello spettacolo fanno riflettere i bambini e gli adulti sulle cose. Certo, ci sono dei simpatici animaletti lungo la strada, ma questo spettacolo ha una trama reale, trame e personaggi identificabili (alcuni addirittura entrano in una grave depressione a un certo punto). <br/> <br/> Un altro punto è che Digimon NON è un "copy / ripoff economico" & quot; di Pokemon. In effetti, sebbene lo spettacolo stesso sia stato realizzato solo l'anno scorso, & quot; Digimon & quot; i prodotti sono esistiti più a lungo di Pokemon in Giappone. Quindi, in realtà, Pokemon è una truffa di Digimon, se vuoi diventare tecnico. <br/> <br/> Digimon è uno spettacolo per bambini e adulti, e sta lentamente diventando più forte, battendo Pokemon nelle ultime classifiche. br /> <br/> Oh sì, e il & quot; Digimon & quot; in realtà parlano, piuttosto che ripetere il loro nome mezzo miliardo di volte (come dimostrato in Pokemon).
Ok, non inserirò & quot; Digi- & quot; prima di ogni parola, ma ti dirò quanto è grande questa serie TV. Quando guardo il primo episodio di Digimon in TV, sono rimasto completamente sorpreso da quanto sia fantastico. Sette bambini (Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, Joe e TK) vengono trasportati nel mondo digitale, sede di molte creature uniche semplicemente conosciute come Digimon (abbreviazione di Digital Monsters). Ora, Tai e gli altri si alleano con i loro nuovi partner Digimon per sconfiggere un Digimon malvagio chiamato Diaboramon.Ogni battaglia dei Digimon mi porta via e tutti i personaggi sono progettati in grande stile. Se questa serie TV non ti ha spazzato via quando eri un bambino, non so cos'altro. Digimon è un Digi-Masterpiece (Ok, ho mentito sul fatto di non mettere & quot; Digi- & quot; prima di ogni parola)!
Digimon: Digital Monsters è una versione tradotta in inglese di Digimon: Adventure, è il tuo tipico anime giapponese importato dalla fine degli anni '90 su mostri e bambini. I critici lo hanno criticato come una versione pseudo di Pokemon, ma Digimon è ben lontano dall'essere un espediente condivide aspetti comuni con Pokemon più popolari come i bambini che fanno amicizia con i mostri, il mostro si evolve, la battaglia dei mostri ecc. A differenza dei Pokemon spensierati tuttavia, Digimon è più una classica storia di bene e male, la sua trama è completamente diversa da quella di Pokemon. Ho visto altri anime che seguono quella che chiamo la formula Pokemon, Digimon non è uno di loro. <br/> <br/> La formula di Pokemon: Un personaggio si propone di essere bravo in qualcosa, intraprende una missione, vince cose, i mostri escono da cose da combattere (carte, giocattoli, palle, ecc.), di solito coinvolge qualche tipo del torneo dei mostri. Beyblade, Yu-Gi-Oh, Bakugan e altri seguono questa formula più di Digimon. Se mai, Digimon ha più in comune con gli anime dell'animazione fantascientifica o il sabato mattina su cartoni animati di azione e avventura, piuttosto che con gli altri mostri anime. <br/> <br/> I personaggi non sono i tipici personaggi anime monodimensionali, tutti sembra che i personaggi abbiano personalità molto particolari con storie interessanti che mantengono lo spettatore interessato. Anche alcuni dei cattivi e dei Digimon stessi. L'anime è un racconto spensierato del bene e del male, con alcuni temi maturi mescolati come perdere i tuoi genitori e la morte, l'anime insegna anche ai bambini sul lavoro di squadra, l'amicizia e l'importanza di lavorare insieme. L'anime ha grandi trame e trame secondarie che non sono complesse da seguire per i bambini, ma sono molto ben scritte e interessanti. <br/> <br/> La versione inglese di Digimon è piena di giochi di parole e commedia per far ridere i bambini , e una partitura composta da pop rock degli anni '90 dei primi anni 00 per catturare il loro orecchio. La versione inglese ha anche alcune delle scene più intense rimosse dalla versione giapponese originale, rendendola più appropriata per i bambini, senza che i genitori debbano preoccuparsi del fatto che Digimon sia una cattiva influenza sui bambini o di evitare i controversi stereotipi degli anime giapponesi. Per il pubblico più grande che può divertirsi con gli anime, la versione giapponese originale di Digimon Adventure, presenta uno script molto più serio (il dialogo a volte è in genere completamente diverso), una colonna sonora composta da orchestra, synth elettrici, J-Rock e J-Pop, e presenta molto di più visto che molto è stato tagliato fuori dal doppiaggio inglese per renderlo più adatto ai bambini occidentali e al pubblico occidentale.

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That&#39;s why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
Mysticons download moviesCostretti ad uccidere sub downloadThe Mob Priest song free downloadKara Para Ask 720pKande full movie download in italianDefenders of the Earth full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download WakeIl serpente all'ombra dell'aquila 720phd full movie downloaddownload torrent
Please log in to post a reply.