b0e6cdaeb1 Ho sofferto per "Orgy of the Dead", "Rock n'Roll Nightmare" e per l'intero "Massaggio di Slumber Party"; Trilogia … ma niente, non intendo niente, può essere paragonato al mucchio fumante di merda scimmia che è "Cheerleader Ninjas." <br/> <br/> Ho finito di guardarlo non più di un'ora fa e sono ancora vacillando dall'orrore. Lasciatemi dire innanzitutto che amo i film cattivi; Penso che siano divertenti e non ne abbiano mai abbastanza, ma questo … questo mi ha fatto male. <br/> <br/> Tutto quello che devi sapere è che ci sono buone cheerleaders (snob, stronza, condiscendente, tutto quello che potresti chiedere per) e poi ci sono le cattive cheerleaders (snob, più tenaci e davvero schifose) guidate dall'eccentrico gay Evil Stephan (lo sai che è gay perché lo menzionano durante i titoli almeno due volte. Poi ci sono questi nerd vestiti con gli abiti di Star Trek che fanno un sacco di masturbarsi (con condimenti non meno) e più scoreggianti di tutti i film dei fratelli Farrelly messi insieme. <br/> <br/> Sembra buono, IL ' divertimento senza gusto, giusto? Sbagliato. <br/> <br/> Il problema è che il film cerca di essere troppo difficile per essere divertente; questo tipo di umorismo funziona benissimo in film come "Porky's & quot ;, hell even" American Pie & quot; ma questi ragazzi non riescono a fare battute o altro a lavorare. Certo, c'è un po ', non molto, ma qualche nudità gratuita, tra cui un rapido sparo castoro, ma non vale la pena di stare seduto per tutti i 110 minuti di questa merda. Esatto, è lungo quasi due ore. Un'ulteriore prova rispetto ai migliori film cattivi sono 90 minuti o meno. <br/> <br/> Noleggia a tuo rischio. Questa raccolta scarsamente filmata di gag già abusate manca completamente di tutto ciò che potrebbe essere interpretato come intrattenimento. Non è affatto divertente, non è divertente, non è niente di divertente. È la completa assenza di divertente. <br/> <br/> Ho già detto che non è divertente? <br/> <br/> In confronto, guardare la cera per pavimenti asciutta è un'esperienza intellettuale commovente. Se nell'universo c'è qualche giustizia, tutti coloro che si occupano di questo presunto film, i loro parenti, amici, conoscenti e ortodontisti matureranno un karma estremamente negativo e alla fine saranno reincarnati collettivamente come luffa di Dom DeLuis. Se trovi che alcune cose sono così stupide da essere esilaranti, allora questo film è per te. Questo è il punto di questo film. Tuttavia, se hai noleggiato / comprato questo film aspettandoti che fosse una commedia tradizionale, allora ti consiglio di non affittare / acquistare una commedia che abbia Ninja o Cheerleader nel titolo, per non parlare della combinazione dei due. Ho dato al film un 2 perché è terribile che non dovrebbe mai essere guardato in nessuna circostanza. Cheerleader Ninjas è una scelta solida se sei in Blockbuster e vuoi trovare il film più cruento che hanno. Andare su un rant su quanto è stato brutto questo film è uno spreco di respiro. Inoltre, se non si può dire dal titolo, l'umorismo è molto acerbo che può essere un plus o un meno a seconda dei tuoi gusti. POSSIBILI SPOILER AVANTI <br/> <br/> Questo film è una commedia non stop! Solo il titolo è così ridicolo che devi solo amarlo. La Cheerleader Ninjas è ovviamente uno sforzo a basso costo, ma in realtà funziona a favore del film. Il film mi ricorda un incrocio tra & quot; Student Bodies & quot; e & quot; Kentucky Fried Movie & quot ;. A volte ci sono pause nel film quando un "annunciatore" & quot; entra e rompe uno scherzo commentario, o un testo di avviso sullo schermo e cose come quella ala commedia John Landis. <br/> <br/> Cheerleader Ninjas non si prende sul serio, e alcune delle battute e delle gag sono così lontane andato via dalla realtà che non puoi fare a meno di ridacchiare contro di loro. Questo non è il miglior film commedia mai realizzato di gran lunga, ma stavo letteralmente ridendo ad alta voce mentre guardavo il film. La recitazione è in realtà abbastanza buona per un film commedia. Dubito che molte di queste persone fossero in realtà aspiranti alla carriera, ma a mio parere hanno fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Se non ti piace l'umorismo davvero rozzo con molte barzellette e situazioni adulte allora probabilmente hai vinto " mi piace il film. Ma se ti piacciono le commedie spigolose che sono talmente offensive che è ridicolo, allora questo è il film da vedere. Nel corso del film quasi nulla è lasciato a prendere in giro.Abbiamo: Militant Catholics decisi a distruggere l'Internet perverso, un branco ossessionato dalla petrochelica di nerd informatici di Trekkie, un hillbilly del Kentucky che vuole essere una cheerleader, un odiatore omosessuale cheerleader in combutta con i cattolici che vorrebbero niente di meno che il genocidio di tutte le cheerleader, Sean Connery nuda ???, William Shatner Beer & amp; Chips ???, etc …… Hai la foto, ci sono un sacco di cose davvero stupide in Cheerleader Ninjas. Altamente raccomandato solo per coloro che amano & quot; Hard R-Rated & quot; commedia. <br/> <br/> ATTENZIONE: un bel po 'di scene di nudità e di donne fanno esplodere le bambole in questo film! Cheerleader Ninjas è divertente. Quella frase dovrebbe essere sufficiente ma temo che sia necessario dire altro. La Cheerleader Ninjas è anche politicamente scorretta, spiritosamente stupida e filmata senza alcun budget. Ma ho detto che è divertente? Le Cheerleaders di Happy Valley High sono dirette alla distruzione da un gruppo di madri cattoliche che le considerano un primo esempio del decadimento morale della società. Dopo che le Madri assumono il malvagio Stephen e il suo esercito privato di ragazze della scuola cattolica, le cheerleader sono costrette a unire le forze con i nerd della scuola per impedire a un enorme virus informatico di distruggere Internet. Ok, la trama è zoppa, ma questo film è uno spasso nello stile dei film di cheerleaders di Jack Hill degli anni '70. Ma ovviamente chiunque guardi un film chiamato Cheerleader Ninjas non ha il diritto di lamentarsi del fatto che sia comunque stupido. Il titolo dovrebbe essere un chiaro avvertimento circa il tipo di film che si sta per ottenere. <br/> <br/> Kevin Campbell ha scritto una sceneggiatura sorprendentemente forte considerando che è difficile fare un film che manda su e continua a funzionare all'interno un genere e questo film descrive con abilità quella sottile linea. <br/> <br/> La recitazione è molto buona considerando le ovvie limitazioni di budget con i nerd che sono un gruppo particolarmente simpatico. Le cheerleader sono carine e divertenti, ma il miglior vincitore del programma è Stephen heer cheerleader odiare l'insegnante. La spiegazione dell'origine del suo rancore è uno dei punti salienti del film. <br/> <br/> Nonostante la presenza di Kira Reed, in questo film c'è pochissimo contenuto sessuale, invece di affidarsi alla nudità il regista lascia trasportare l'umorismo il film. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente a tutti quelli che non hanno un bastone in mano, beh, sai il resto.
Acapchatna Admin replied
369 weeks ago