Acapchatna Admin replied

369 weeks ago

La Fine Del Mondo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Cinque amici che si ricongiungono nel tentativo di superare l'epico pub crawl di vent'anni prima, involontariamente, diventano l'unica speranza per la sopravvivenza dell'umanità. Come i precedenti 2 film terribili "The World's End" è pieno di umorismo terribile, personaggi blandi e una trama terribile e un mix di generi diversi che si mescolano in un pasticcio dimenticabile, gigantesco e noioso di un film inglese. (0/10)
Una volta ho sentito di & quot; Shaun of the Dead & quot; e volevo vederlo come al tempo in cui ero un fan di zombie in una terra dove essere un fan di zombie era raro. Il film non è arrivato in nessun teatro della mia zona, quindi non l'ho visto fino a quando non è arrivato al DVD. Quindi & quot; Hot Fuzz & quot; Stava per uscire e in realtà lo pubblicizzavano, quindi ero sicuro di poterlo vedere, ma purtroppo non ho nemmeno rilasciato una versione locale. Avrei potuto vedere & quot; Paul & quot ;, ma non ci sono mai riuscito. Poi, quest'anno, ho sentito parlare di questo film e pubblicizzato molto e ho pensato che sarebbe venuto in un teatro qui. Tuttavia, inizialmente non lo fece e fui stancato.È successa una cosa interessante, visto che vedevo arrivare a teatro e mi sono precipitato a vederlo! Per fortuna era solo in teatro qui una settimana. E 'stata una bella commedia con alcuni altri elementi e mi sono divertito e sono stato felice di avere finalmente l'opportunità di vedere Nice e Simon sul grande schermo, anche se non erano proprio i punti focali come lo erano nei film precedenti. br /> <br/> La storia racconta di un uomo che ha raccontato la notte in cui era un ragazzino dove lui e i suoi amici hanno provato a fare un giro al pub. Non hanno avuto successo, ma quello è stato il momento saliente della sua vita. Così sono passati anni e ha riunito tutti i suoi amici riluttanti a provare ancora una volta a fare questo viaggio mitico. Tuttavia, qualcosa non è proprio in città, anche se il gruppo è un po 'ignaro di tutto ciò all'inizio. Dopo un incontro con un giovane in un bagno, anche se diventa chiaro qualcosa ha preso il sopravvento sulla città. La loro idea di uscire è di procedere come se tutto fosse normale e semplicemente andarsene la mattina, ma le cose diventano un po 'pazze e si trovano a essere cacciate! <br/> <br/> Questo film non ha abbastanza risate come ha fatto & quot; Shaun of the Dead & quot ;, ma era ancora divertente. Conteneva un po 'di cuore e c'erano alcuni piccoli colpi di scena interessanti qua e là. Simon Pegg interpreta un po 'più lo scansafatiche di questo film, visto che Nick Frost è più un tipo di professionista abbattuto e anche il resto del cast fa un buon lavoro, visto che questo non è semplicemente il film di Simon e Nick. Gli effetti erano piuttosto buoni anche in questo, quando quelle persone aprivano la bocca, sembrava piuttosto inquietante. Era anche interessante il fatto che Peirce Bronson fosse in questa scuola come ex insegnante, visto che Timothy Dalton era stato nell'ultimo film. Peccato che questo film sembra essere l'ultimo per questo gruppo di persone, altrimenti nel prossimo film avrebbero potuto beccarsi Daniel Craig! <br/> <br/> Quindi ho apprezzato molto questo film e sono contento di aver avuto l'opportunità di vederlo in teatro. È stato anche un bel cambiamento di ritmo quando sono andato a una commedia e non ne ero del tutto deluso. Di solito, se vado in una commedia, finisco per non gradire molto il film. È uno dei motivi per cui ho difficoltà ad andare alle commedie in questi giorni. La cosa più vicina a cui vedo di solito una commedia è un film come Iron Man 3 che non è una commedia nel vero senso della parola, ma contiene più della sua parte di risate. Questo però è stato piacevole e non deludente … avrebbe potuto essere un po 'più divertente, ma tutto sommato non ho altre lamentele.
Eccoci - al finale della "trilogia di Cornetto" & quot; Cue Simon Pegg risponde con scioccato & quot; Cosa?! & Quot; Ho adorato Shaun of the Dead e, in particolare, Hot Fuzz in quanto entrambi si sono rivelati dei film incredibilmente divertenti nei loro rispettivi generi. Invece della commedia degli zombi o del giallo-thriller, The World's End prende l'approccio sci-fi, dimostrandoci che Edgar Wright è in grado di offrire nuove esperienze. Ora, non posso essere l'unico stanco delle commedie orribili che il pubblico americano trova divertenti per qualche apparente ragione - Bridesmaids, Ted. Sì, dammi una pausa! Infine, arriva una nuova marca di commedia: l'umorismo britannico, che trovo molto più rinfrescante. <br/> <br/> Proprio come i primi due, The World's End non delude il suo ilarità quando Simon Pegg e Nick Frost portano il loro A-game ancora una volta, riempiendomi di risate estatiche ad ogni passo. Posso solo dire che amo Simon Pegg e spero che sia inserito in altri film in futuro? È praticamente uno dei migliori comici dell'industria cinematografica in questo momento (lo sta semplicemente mettendo in evidenza). Anche Nick Frost è eccezionale e suona un personaggio completamente diverso rispetto alle voci precedenti della serie. Questa volta, lui è il modesto assassino e Simon Pegg è il buco del culo a bocca aperta. No, ma seriamente, per quanto la gente sostenga che il personaggio principale sia alquanto improbabile, queste personalità, oltre a molti altri, i loro amici (interpretati da Martin Freeman, Paddy Considine e Eddie Marsan), creano una corsa incredibilmente divertente , alimentato dal divertimento selvaggio. <br/> <br/> Tutto inizia con Gary King (Simon Pegg) che cerca di convincere i suoi amici a unirsi a lui sul "sentiero d'oro" & quot; per avanzare finalmente attraverso tutti e dodici i pub dopo aver fallito nella loro adolescenza. Una volta che tutti sono d'accordo per intraprendere un viaggio del genere, le cose iniziano a diventare strane mentre il villaggio di questi pub si sente un po '… diverso. Ad ogni modo, mi sono divertito un sacco a vedere questi amici insultarsi a vicenda, riempirsi di birra e affrontare misteriosi nemici. <br/> <br/> Oltre a questo, come al solito con i film di Edgar Wright, The World's End ha un editing ed effetti sonori straordinari con il taglio veloce delle inquadrature e il suono forte e coinvolgente delle tazze riempito di alcol. Durante le sue sequenze d'azione, la fotocamera cattura meravigliosamente il ritmo e l'intensità dei combattimenti. Voglio dire, diamo solo una mano di applausi alla sorprendente coreografia di quelle scene. Sembra letteralmente come se gli attori danzassero tutti mentre si lanciavano colpi brutali l'uno contro l'altro, e questa è una buona cosa se lo chiedi. In effetti, gran parte della commedia deriva dal modo in cui questi personaggi coinvolgono i loro nemici formidabili con dolci colpi alle palle e con teste brutalizzate attraverso i lavandini (è davvero meno violenta di quanto sembri). <br/> <br/> Mentre tutti questi eventi caotici stanno traspirando e si stanno trasformando in qualcosa di peggio, per la prima volta nella serie, vengono introdotti alcuni temi particolarmente toccanti, come la sfortunata evoluzione degli anni giovanili individuali verso il loro adulto / tempi di invecchiamento Questo sicuramente mi ha portato ad un bel po 'di tristezza per aver commemorato l'ultimo episodio della serie, dal momento che probabilmente non scopriremo mai commedie così spettacolari con attori così spettacolari come sempre. <br/> <br/> Detto questo, per quanto mi sia piaciuto The World's End, purtroppo non è mai stato all'altezza delle soddisfazioni che ho ricevuto dalle prime due puntate, ma poi di nuovo, tutto questo è una questione di opinione e pura preferenza. Mi aspettavo un po 'di delusione dal momento che sono un fan molto più grande di thriller e misteri di quanto non lo sia per i film di fantascienza. La seconda parte di questo film ha approfondito ancora di più il regno della fantascienza in cui alieni e robot sono diventati più importanti. Sì, non ero un grande fan di tutto quel contenuto perché semplicemente non lo trovo attraente come il tentativo di risolvere un mistero complesso in una strana città. <br/> <br/> Inoltre, il finale sembrava durare troppo a lungo, così come il problema che avevo con il finale non necessario di Hot Fuzz. L'azione apocalittica verso il resto del film si è dimostrata meno divertente dell'ultimo atto di Hot Fuzz, anche se c'erano alcune parti che mi hanno ancora distrutto. Un altro sentimento che possedevo attraverso una parte considerevole del film era quello della sua natura leggermente ripetitiva.A differenza dell'imprevedibilità di Shaun of the Dead e Hot Fuzz in cui il pubblico non aveva idea di quali ambientazioni ed eventi si trovassero davanti ai suoi personaggi, durante The World's End, lo spettatore sa già che questi personaggi passeranno da un pub all'altro finché finalmente raggiungo l'ultimo, che sono sicuro che si possa intuire è dove si verifica il culmine della storia. Mentre il viaggio era assolutamente divertente, il senso della ripetizione esisteva ancora. <br/> <br/> Nel complesso, The World's End è sicuramente una delle migliori, se non le migliori, commedie dell'anno e sicuramente uno dei migliori film, specialmente in estate - sì, è meglio di Questo è il Fine. Il film fa un ottimo lavoro mescolando umorismo affascinante con grande azione e divertimento eccezionale. Se stai cercando qualcosa di nuovo che non sia il tuo supereroe o il film d'azione, The World's End è sicuramente un brivido esilarante!
Tre di noi sono andati e tre di noi hanno avuto lo stesso commento. & quot; Uno dei film peggiori che abbiamo mai visto. & quot; Volevamo davvero ridere e abbiamo trovato questo pub crawl privo di contenuti adolescenziali a bassa visuale che mi piacerebbe chi fosse. La premessa e le alte valutazioni su IMDb ci hanno portato a pagare dollari veri per una truffa di una commedia. Possa il dio della birra nascondersi ogni volta che viene mostrato questo film. Forse, solo forse, i molti noti attori britannici in questa foto potrebbero leggere la sceneggiatura prima di impegnarsi in questo tipo di punizione. Immagino che vedremo alla fine del 2013 una top ten & quot; peggio & quot; film dell'anno ed è possibile che questo possa raccogliere il numero 1. Vorrei dare un suggerimento a tutte le persone interessate a vedere questo film. Trova alcuni allucinogeni prima di andare, ma per favore non usare droghe e guidare. Allora e solo allora, questo film potrebbe avere una recensione HIGH.
L'ultimo capitolo di questa grande trilogia è forse il migliore, quindi, è un grande film. L'umorismo qui è più intelligente che nelle due puntate precedenti, Hot Fuzz e Shaun of the Dead, si fa più serio, eppure il commento della sua società è ancora più acuto che nei film precedenti. <br/> <br/> È frequente, infatti, il tema delle persone che si alienano nella trilogia, ci sono il lavaggio del cervello, la robotizzazione o anche le persone trasformate in zombie in Edgar Wright che fa la sua metafora del mondo moderno. Il suo critico è sempre sul fatto che tutto sta diventando patrocinato, strano, senz'anima, in nome di un "bene più grande", che è la sopravvivenza e le avances dell'umanità. Se non capisci quel critico (che è palesemente ovvio), quindi non hai proprio preso i film (non voglio sembrare pretenzioso, ma è la verità) e nel finale dei film l'umanità trionfa (sia in Shaun of the Dead che in Hot Fuzz ciò accade), con la tipica "stupidità" degli umani che prevale. Ma "The World's End" riesce a rendere le cose un po 'più ambigue. In primo luogo, gli umani falsi sostituiti non hanno terminato, e poi, dopo la "apocalisse tecnologica" globale, l'umanità non sembra affatto molto meglio di questi esseri robotici non invitati. Allora è dove inizi a pensare: il mondo sarebbe un posto migliore senza le nostre tecnologie, senza il nostro sistema "robotico" organizzato e tutte le "regole" che abbiamo creato, e in cambio un mondo in cui tutti fanno ciò che vogliono , senza regole o anticipi? Guardando il destino del re, alla fine, diventa una risposta ancora più difficile. <br/> <br/> A proposito, in questo film mi è piaciuto molto Simon Pegg. Il ruolo del "Re" lo adotta decisamente. Mi è anche piaciuto Martin Freeman, eccellente come sempre, interpretare i *** spoiler *** semi-villain _if che esiste_ del film. Davvero non riuscivo a terminare la recensione senza parlare della direzione artistica, le immagini a tarda notte erano eccezionali.Secondo la mia onesta opinione, questo film è un capolavoro, e spero che le persone in un prossimo futuro guardino indietro e vedano che questo film non è una stupida commedia, né una commedia che finge di essere intelligente o qualcosa del genere (proprio come milioni di altri) . È un film onesto. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata. 9.2 / 10

20 years after attempting an epic pub crawl, five childhood friends reunite when one of them becomes hell bent on trying the drinking marathon again. They are convinced to stage an encore by mate Gary
Z Nation movie download in hdthe Dissidia Final Fantasy NT full movie in italian free download hdIl ritorno di Gorgo online freeLa fuga di Eddie Macon full movie online freeUniversal Soldier: Regeneration full movie download in italian hdIl tocco del male movie download in hdHunger Games: La ragazza di fuoco full movie in italian free download mp4The Final Master movie mp4 downloadLancaster Skies full movie in italian free download hd 720pThe Five download completo di film in italiano

last edited 287 weeks ago by Acapchatna
Please log in to post a reply.