Acapchatna Admin replied

368 weeks ago

Dragon Trainer 2

Show Spoiler

374e6bdcca Quando Hiccup e Sdentato scoprono una grotta di ghiaccio che ospita centinaia di nuovi draghi selvatici e il misterioso Dragon Rider, i due amici si trovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.Più oscuro e più maturo del film precedente, ma anche più pesantemente pieno di azione e con alcuni posti davvero belli e nuovi personaggi che arrivano in How to Train your Dragon 2 è per me almeno migliore del primo e ha anche qualcosa che non ho fatto Aspetto che succeda una morte improvvisa ed è stato doloroso vederlo mettere un'amicizia sulla linea ma anche il destino dei draghi e questo ha reso il film ancora migliore non solo come un sequel ma anche come un film a parte.
Per la prima volta nella mia vita, posso effettivamente dire che il sequel era buono come il primo. La trama è stata sorprendente, l'animazione è stata brillante. era uno di quei film che non volevi alzarti e andare in bagno. Mi piace di più del film Lego, mi è piaciuto molto di più di Mr. Peabody, e sicuramente mi è piaciuto molto di più di Frozen e vorresti vedere il film più e più volte. Questo è ciò che è la vera storia animata. Se questo film non viene nominato per un Oscar, allora sai che gli Oscar sono completamente truccati. Ho portato mia sorella a guardare questo film e penso che mi sia piaciuto più di lei. complimenti a Dream Works! non vedo l'ora di vedere cosa hanno in seguito
Questo film penso sia meglio del primo perché la storia e i personaggi sono fantastici. Non volevo davvero vedere questo film perché mi piaceva il primo e pensavo che sarebbe stato brutto ma fantastico. l'unica cosa è che il papà di singhiozzi è morto.quello non si sentiva bene perché è una favola, quindi era triste. Ma i draghi sembrano incredibilmente sdentati e incredibili e i draghi giganti (non ricordo il loro nome) erano fantastici. il cattivo era anche lui. Come controllò i draghi e come ti sentivi così potente. La madre di Hicups era fantastica, i dintorni erano piuttosto epici. Epic battle battle. Questo film vale la pena vederlo 9/10.
Questo film è altamente raccomandato. <br/> <br/> Se-quel-i-tis: il rifacimento non necessario di una storia raccontata una volta, basata su un'idea originale precedente che utilizza personaggi, trama e ambientazione familiari per trarre profitto da la precedente conoscenza e ammirazione di un pubblico di spettatori ignaro; questo diventa una pratica popolare ogni volta che la forza creativa è priva di nuovi pensieri o pratiche con l'unico scopo di sfruttare le masse alla ricerca della propria identità. <br/> <br/> Al giorno d'oggi, tanti libri e film ne soffrono malattia. Comunemente nel mondo di oggi, questo rifugio sicuro è il formato ideale per scrittori e cineasti che potrebbero essere covati uno schema di guadagno a costo della propria integrità. I risultati di solito diventano un'impresa deludente che è un po 'al di sotto della loro prima offerta immaginativa. <br/> <br/> Il mio apprensione per il ritorno al & quot; nuovo-vecchio & quot; è stato regolarmente testato, in particolare con recenti esperienze passate come The Amazing Spiderman 2, Captain America: The Winter Soldier, e Mr. Peabody and Sherman. Detto questo, How to Train Your Dragon 2 potrebbe essere la cura. Questo film d'animazione è una nuova generazione di sequel: una fusione edificante e meravigliosa di meravigliose immagini visive con una storia intelligente e perspicace del coraggio e dei legami familiari. HTTYD2 è uno dei migliori film dell'anno, totalmente soddisfacente e assolutamente avvincente. <br/> <br/>  In qualche modo, evitando tutte le trappole e le formule simili che si abbattono su altri secondi aiuti, HTTYD2 è una vertiginosa avventura, un piacere spudorato per l'intera famiglia. I complimenti vanno a Dean DeBlois che ha scritto una sceneggiatura letterale che evita l'umorismo del secondo anno e riferimenti datati al pop e anche per la sua direzione da yeoman. Il raffinato lavoro di voice-over di Cate Blanchett, Gerald Butler, America Ferrera, Djimon Housou e Kristen Wiig completano questa deliziosa esperienza cinematografica, con una menzione speciale a Jay Baruchel, vocalmente perfetta nel catturare il tono adolescenziale e l'imbarazzo dell'eroe del film, Hiccup. Il film occasionalmente scivola nel territorio sequel convenzionale e il suo cattivo è un po 'monodimensionale, ma quelle infrazioni minori sono poche. <br/> <br/> La storia prende vita cinque anni dopo il primo film, in una terra di Berk dove uomini e draghi si mescolano pacificamente. Hiccup è ora un adolescente goffo pieno di dubbi e incoscienza, pronto per l'avventura ma non pronto a conquistare il trono del regno vichingo di suo padre. I problemi si profilano appena fuori le sue porte sotto forma di un malvagio domatore di draghi di nome Drago. Hiccup, insieme al suo fidato e fedele compagno rettile, Sdentato, decide di fare la pace, non la guerra, cercando di invocare il loro caso a questo malandrino e al suo esercito alato che sputa fuoco. Naturalmente, questa decisione porta a più conflitti del previsto. <br/> <br/> HTTYD2 rimane un'avventura elettrizzante, un trattamento viscerale per vecchi e giovani. Le sequenze aeree sconvolgenti sono energizzate con abbastanza panorami panoramici, prospettive grandangolari e un lavoro fluido con la macchina da presa che è semplicemente stupito dalla sua abilità artistica. I dettagli realistici della foto sono incredibili risultati nell'animazione all'avanguardia. I colori sono letteralmente pop e le impostazioni di sfondo hanno dimensioni enormi. Le trame (ghiaccio, acqua, fuoco, pelliccia, scaglie, ecc.) Sono precise e precise. I personaggi sono gentilmente resi e i loro movimenti naturali sottilmente migliorati. I draghi sono disponibili in tutti i tipi e dimensioni con caratteristiche uniche e tutti loro hanno quel simpatico cucciolo che aiuta a connettersi istantaneamente con gli spettatori. <br/> <br/> Questa è un'animazione magistrale in ogni fotogramma. Nessun secondo sciatto, How to Train Your Dragon 2 è quel film per bambini raro che ha più da dire che "Gimme your money" & quot; È un'esperienza cinematografica esaltante che affascina il pubblico e chiede un'altra visione. Se più sequel avevano tanta immaginazione e inventiva artistica, tutto quello che posso dire è "Gimme more new-old!" GRADO: A- <br/> <br/> Visita il mio blog all'indirizzo: www.dearmoviegoer.com <br/> <br/> QUALSIASI COMMENTO: Contattami all'indirizzo jadepietro@rcn.com <br/> <br / > NOTA: ho visto questo film nel suo formato 3D IMAX, costoso, ma vale il prezzo per qualsiasi cinefilo serio e / o amante di animazione superiore.
Come addestrare la tua parte del drago è stato un film fresco e piacevole. La parte 2, al contrario, non riesce a esprimere la mia opinione. Gli effetti speciali, le scene di combattimento con i draghi e l'animazione sono superiori. Ma sento che c'è qualcosa di difettoso nelle scene domestiche che non comportano il combattimento. Il modo superficiale in cui la madre reagisce dopo 20 anni di distanza da suo figlio. Il modo in cui il capo muore in un istante ma gli altri personaggi sono tutti in piedi senza un singolo graffio nel mezzo di 1000 draghi sputafuoco che sono mentalmente deformati. ipnotizzato dal drago alfa è un po 'immaturo. Anche il modo in cui il furore notturno riesce a sfidare il nuovo drago alfa è sconcertante, considerando il fatto che entrambi gli alfa sembravano essere una razza completamente diversa. Erano entrambi 100 volte più grandi dei normali draghi e respiravano il ghiaccio più un po 'come un granchio ragno giapponese. Ma in qualche modo questa piccola furia notturna sconfigge l'alfa … pazzesco eh? <br/> <br/> Se hai ancora pensato che tutto andasse bene, allora ti piacerà questo film. Gli ho dato 6/10 stelle perché ritengo che ai bambini piacerebbe questo film.

All Part of the Service movie download in hdTouch Go full movie hd 1080p download kickass movieRobin Hood of Monterey full movie download in italian hdBaby Driver - Il genio della fuga movie download in mp4Voice in the Night movie in italian dubbed downloadColor Blind movie free download hdPaula Peril: The Hidden City online gratuitoMark of the Ox full movie in italian 720pWinner Takes All full movie online freeDolemite movie in italian free download

last edited 287 weeks ago by Acapchatna
Please log in to post a reply.