Acapchatna Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jason X

Show Spoiler

374e6bdcca Ah Jason, il miglior serial killer di tutti i tempi. L'uomo picchia e pugnalando, e proiettili, e mazze da baseball, e weed-whackers, e ha capovolto incidenti stradali e continua a ticchettare … in qualche modo. Eppure trova sempre il suo fidato machete per parlare quando la sua bocca non riesce. <br/> <br/> Messo nello spazio dopo essere stato congelato criogenicamente con una certa vittima, si sveglia per ritrovarsi su una stazione spaziale e una nuova carne fresca! Alcune scene, come quando coltiva il ragazzo quando apre la porta, non hanno prezzo. La scena con i due "sesso prematrimoniale"; le ragazze erano divertenti quando batteva l'una con l'altra. <br/> <br/> Diventa strano con la nuova armatura e il viso e sembra diverso. Invece di prendere le pallottole come al solito, si allontanano da lui come in Terminator 2. Inoltre il set sembrava troppo simile a Star Trek. <br/> <br/> Invece di infondergli con la nuova tecnologia, l'avrei fatto uccidere un gruppo di Trekkies nello spazio. L'avrei trasformato in un buon film invece che in quello mediocre che era. Il finale era strano, ma non più strano di altri. & Quot; C + & quot;
Sono sempre stato un fan dei film slasher, specialmente la serie del venerdì 13. Quando ho visto il trailer di Jason X, mi aspettavo molto più gore e molta più paura … quello che ho ottenuto è stato un film horror medio con meno violenza grafica di quanto non fossero in grado di risalire all'inizio degli anni '80. Capisco che la MPAA (potrebbero bruciare all'inferno con Jason) richiede una grande quantità di trimming da questo tipo di film, ma seriamente, le prime cinque o sei persone che Jason uccide (i grugniti marini all'inizio) sembravano essere state modificato per la TV, insieme a molte, molte volte che proprio prima di uccidere gli editor tagliavano via l'azione in modo da poter sentire un urlo. L'ambientazione spaziale ha perso molto del fattore freddo dai primi film, perché le aree boschive e un campo estivo sono molto più identificabili di una stazione spaziale ad alta tecnologia. Tutto sommato, ho ancora goduto un po 'di divertimento con alcune gag, e l'umorismo è stato un'aggiunta gradita, ma a parte quando Kay-Em 14 ha preso a calci il culo di Jason in modo ridicolo, voglio che i miei sei dollari tornino nel mio tasca.
Quando sono andato a vedere "Jason X" non dovevo assolutamente vederlo. Dovevo vedere "Spiderman", ma era tutto esaurito. Quindi era o 'Jason X' o niente. Così da quando ero già a teatro ho comprato dei biglietti. Questo film terribile dovrebbe essere spaventoso, ma è più divertente di quanto sia spaventoso. Ho dato a questo film un 1. Il peggio si può ottenere. Questo film è stato risucchiato!
Ho appena speso 10 dollari per vedere questo film e lascia che te lo dica - è facilmente il film più divertente quest'anno ….. è stato assolutamente orribile ……. e questo è ciò che lo rende fantastico! Persone nello spazio esterno !!!! Dai - questo è destinato ad essere un successo, le linee sono così cattive, il concetto è anche peggio, e anche nel 2450 - le ragazze indossano mezze magliette !!! Ho letteralmente perso i pantaloni !! Vai a vederlo e goditi Gabe
Mi è piaciuto molto questo film. Sono un grande fan dei primi 9 e mi sentivo come se avessi ottenuto un po 'di più di quanto mi aspettassi. Non sto dicendo che è assolutamente da vedere. Ma se ti piacciono i film horror di cattivo gusto, questo è per te, credo sia uno dei migliori venerdì 13 o almeno gli ultimi a cui siamo stati sottoposti. Aveva anche alcune parti divertenti, in particolare la scena camper. Ehi, finché sai cosa stai facendo in questo film è piuttosto divertente. Gli do un 7

download full movie Dead Silence in italianBullies full movie download in italian hdCountdown to WWE Great Balls of Fire movie free download in italianA Tangled Web song free downloadInspector Gadget full movie in italian 720p downloadBatman vs. Two-Face full movie online freethe A rude preuve full movie download in italianRaabta movie download hdThe Mummy full movie in italian free download mp4Bonnie and Clyde's Great Escape full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.