374e6bdcca Tracciare; Jack Burton, il camionista di Cocksure, si ritrova in testa quando viene catturato nel mezzo di una battaglia tinta di magia per una giovane donna dagli occhi verdi. <br/> <br/> Muovendosi al ritmo di un battito arcade a scorrimento laterale in alto, l'ode di John Carpenter al cinema di Hong Kong e ai film B americani è uno spettacolo vertiginoso e delizioso. Kurt Russell dà quella che potrebbe essere la sua migliore interpretazione come Jack Burton, un ragazzo duro di superficie che in realtà è fuori dalla sua profondità. Più un maestro di Kung-Fool di Kung-Fu. Per quanto riguarda Carpenter, questo potrebbe essere il suo film più impressionante dal punto di vista tecnico; design di produzione, cinematografia e f / x sono tutti di prim'ordine. Questo film ha molti ottimi elementi. Ha avventura, romanticismo, umorismo e terrore. I personaggi sono fantastici. Jack Burton non sembra stordito da nulla, il suo assistente è sempre con lui e Kim Cattral deve morire nel suo ruolo. <br/> <br/> Carpenter combina perfettamente tutti gli elementi del film ed è un film I puoi guardarci ancora e ancora. <br/> <br/> Alcuni lo trovano sciocco e infantile, ma lo adoro! Big Trouble in Little China è pubblicizzato come uno dei molti capolavori di Carpenter. In effetti, è persino pubblicizzato da alcuni fan di Carpenter come il suo miglior film. Devo essere in disaccordo su entrambi i fronti. Mentre è lontano da un "capolavoro" & quot; è uno sforzo piacevole. Ma John Carpenter ha fatto un lavoro di gran lunga superiore. Il budget non rende il film. (Guardate & quot; Gigli. & Quot;) Le grandi stelle non fanno il film. (Guardate & quot; Gigli. & Quot;) Personalmente, ho pensato & quot; In the Mouth of Madness & quot; è stato un tentativo molto superiore. <br/> <br/> Quando un grande nome si muove dal suo solito genere in quello di Fantasy, ci sono quasi sempre prove di un raduno di sostegno su larga scala per questa mossa. Stephen King si è allontanato dal suo genere horror in Fantasy per mezzo di & quot; Eyes of the Dragon. & Quot; E 'stato così ben accolto dal suo pubblico di fan-horror che ha fatto più che randagio; si tuffò per primo nella "Torre oscura"; serie. Quella serie ha avuto un successo fenomenale. Dean Koontz si è allontanato dalla sua solita formula di thriller politico e ha scritto "Dragon's Tears." Non andava bene come King's walkabout, ma la sua base di fan non è abbastanza grande. Peter Jackson ha messo da parte il genere horror per un horror / fantasy quando ha fatto "Il Signore degli Anelli"; trilogia che ebbe anche un successo fenomenale. Wes Craven's & quot; Vampire in Brooklyn & quot; è stato il suo tentativo di horror / fantasy / commedia che è stato moderatamente ben accolto. Mi fermerò qui, sono sicuro che avrai un'idea generale. <br/> <br/> Ora, non fraintendermi.Credo che un fan dovrebbe sostenere il lavoro dell'oggetto della loro devozione, ma mai ciecamente. A & quot; stella & quot; (essere davanti alla telecamera, dietro la telecamera o dietro le quinte) merita qualsiasi livello di devozione solo se sono degni. Solo se il loro lavoro è degno. Sono un fan di Lucas. Mi sono piaciuti tutti i suoi film. Sì. Giusto. Tutti, compresi i prequel SW. Ma non sostengo la sua macchina da soldi Star Wars OT. Mi rifiuto di supportarlo ulteriormente fino a quando non ascolterà i milioni di fan che lo hanno reso quello che è oggi e ci regala l'OT nella sua forma originale. Ha dimenticato i suoi fan; ci ha fatto orecchie da mercante e, per questo, è usurpato come il Re della Fantasia. Jackson siede su quel trono oggi. <br/> <br/> Carpenter avrebbe dovuto rimanere più vicino ai confini dell'orrore e dell'azione con questo tentativo, lasciando cadere l'aspetto comico tutti insieme. Non è il suo forte, e mostra. Ho trovato la leggerezza di distrarre dal lavoro, e piuttosto fuori luogo in questa fantasia oscura. Si avvicinò al campanello, ma non lo suonò. Per me, questo dimostra mancanza di coraggio e fiducia nel suo lavoro. Se fosse stato più oscuro, se avesse messo più di se stesso e meno Hollywood in questo lavoro, sarebbe stato mille volte meglio. <br/> <br/> Gli elementi delle arti marziali sono ovviamente coreografati, ma la maggior parte delle arti marziali del cinema lo sono. Questo, tuttavia, è stato eseguito male, in quanto è possibile vedere virtualmente i "piedi da danza"; col gesso sul pavimento. Passo, due, tre, calcio, due tre. I cattivi telegrafavano da così lontano, avresti anticipato i loro attacchi con giorni di anticipo. <br/> <br/> I personaggi sono ritagli di cartone dei peggiori stereotipi degli anni '80. Jack Burton è un uomo duro e macho con poco o nessun cervello, solo muscoloso, e neanche tanto. Gracie Law è la tua tipica bionda bionda con troppa bocca e molto poco cervello da intralciare. I cattivi sono in una banda, l'eroina è sconnessa e sorprendentemente non sessuale, e tu hai il "carino & quot; elemento sidekick. Hai anche uno scontro decente (ma anti-climatico) di mago stregone contro malvagio / malvagio e dei loro rispettivi eserciti (che ammontano a circa una dozzina di uomini). Ci sono alcuni mostri, ma secondo il parere di un critico, erano ingannevoli e involontariamente scomposti negli aspetti comici di questo film. Non avevo paura. <br/> <br/> Il grande problema di Carpenter in Little China è uno sguardo superficiale nell'oceano virtuale senza fondo che è teologia cinese, mitologia, leggenda e sistemi di credenze religiose. Contiene gli elementi dell'orrore (anche se minuscolo), commedia, misticismo e fantasia. Non è il lavoro di una persona pensante, né è di & quot; capolavoro & quot; qualità e / o contenuto. <br/> <br/> È divertente, ben realizzato, ben eseguito e piacevole. Ma è un film sui popcorn e nient'altro. Non è girato in modo epico. Non sarai spaventato, toccato o ispirato. Ridaccherai, ma non ridere apertamente. Non sarai né illuminato né educato nei modi di questi antichi popoli. Sarai semplicemente intrattenuto. <br/> <br/> Per la maggior parte dei frequentatori di film, questo elemento è sufficiente. Se questo è abbastanza per te, allora questo film non ti deluderà finché non avrai aspettative che superano i limiti reali di questo lavoro. <br/> <br/> Per una fantasia molto migliore, ti consiglio & quot ; The Dark Crystal, & quot; oppure & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon. & quot; <br/> <br/> Valuta un 7,2 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:. Nel tentativo di aiutare un amico, un camionista finisce per far rubare il suo Freightliner. Quindi deve entrare nella zona di Chinatown per aiutare a salvare molte ragazze e recuperare il camion. <br/> <br/> Devo ammettere. La prima volta che ho visto questo film, ho pensato che fosse così così. Ma John Carpenter e Kurt Russel hanno detto nel commento che questa è una commedia. Con questo in mente, stavo ridacchiando il mio dietro la prossima volta che l'ho visto. Anche la colonna sonora di John Carpenter era abbastanza buona. Per gli appassionati di cinema, il commento è interessante per ascoltare i pensieri dei professionisti insider. Questa è una trama interessante per un camionista. Bravo Gary Goldman, David Weinstein, W.D. Richter, John Carpenter e Kurt Russell. <br/> <br/> Kurt Russell guidava il grosso camion di Freightliner (per davvero). Kurt Russell è un attore di serie A permanente. <br/> <br/> La performance di Kim Cattralls è eccezionale. <br/> <br/> Kim Cattrall, Kate Burton, Suzie Pai, Min Loung, June Lu e la White Tiger le ragazze, così come le guardie femminili di Wing Kong sono calde. <br/> <br/> –- One Truck Drivwers Opimion –- <br/> <br/> erldwgstruckermovies.com I miei migliori 5 film di carpentieri preferiti in ordine dal più piccolo al più grande. <br/> 5. & quot; John Carpenter's Halloween & quot; 4. & quot; John Carpenter's Escape From L.A. & quot; 3. & quot; John Carpenter's Ghost Of Mars & quot; 2. & quot; John Carpenter's Vampires & quot; 1. & quot; GRANDI DIFFICOLTÀ DI JOHN CARPENTER IN PICCOLA CINA & quot; <br/> <br/> Why & quot; Big Trouble In Little China? & Quot; Perché era molto ben fatto e molto ben scritto. Questo è il terzo film Carpenter e Kurt Russell hanno collaborato l'uno con l'altro (Il primo era "Escape From New York" e il secondo era "The Thing." Il quarto era il sequel "Escape From L.A."). & quot; Big Trouble In Little China & quot; ha un grande mix di azione, avventura, commedia. western, kung-fu e effetti speciali tutti riuniti in uno. Questo è uno dei film che hai appena dovuto amare. Se sei un grande fan di Carpenter, allora devi assolutamente controllare & quot; Big Trouble In Little China. & Quot; Ti piacerà questo film. <br/> <br/> Voto A + ****** (fuori ****** stelle) 13/13
Acapchatna Admin replied
368 weeks ago